Comprendere I Diversi Tipi Di Pezzi Di Auto Di Sostituzione

Comprendere I Diversi Tipi Di Pezzi Di Auto Di Sostituzione

Qualsiasi macchina, compreso il tuo veicolo, si rompe alla fine, anche se è ben mantenuta. Poiché prendere una macchina in un meccanico può essere costoso, molte persone cercano di sostituire le parti della macchina per risparmiare denaro anche se i migliori parti di ricambio prestiti di titolo in Georgia sono una buona opzione se hai bisogno di un po ‘di denaro aggiuntivo. Tuttavia, prima di riparare il tuo veicolo, dovresti capire i diversi modi in cui le parti del veicolo sono categorizzate.

Tipi Di Auto

Ci sono quattro categorie di pezzi di auto, tra cui:

OEM

Il postmarket

ricondizionato

Usato

Le Parti Oem

OEM si riferisce al Produttore di attrezzature originali, quindi qualsiasi parte OEM acquistata per il vostro veicolo proviene dal produttore originale del vostro veicolo. Sono la stessa azienda che si impegna a produrre parti per qualsiasi auto si guida. Quindi, se si guida una Ford, allora la parte che si sta acquistando è dal medesimo produttore che progetta e fa le parti Ford per il vostro veicolo.

L’acquisto di parti OEM assicura che corrispondono alle specifiche esatte per la tua auto. I pezzi OEM possono essere più costosi di altri tipi di pezzi di auto ma se si desidera il miglior rendimento fuori dal vostro veicolo, sono i pezzi migliori da acquistare.

Pezzi Postmarket

I pezzi postmarket sono pezzi di auto che sono realizzati da altri produttori di pezzi di auto per la fabbricazione popolare e modelli di veicoli. Sono anche prodotti per molti modelli di auto vintage popolari in modo che le auto possano essere ripristinate e mantenute in ordine di funzionamento. Molti rivenditori online o negozi che offrono parti auto a basso costo stanno vendendo parti postmarket.

Come guadagnare meglio al poker online

La qualità, la durabilità e la misura possono variare leggermente con le parti postmarket perché non sono fatte alle stesse specifiche delle parti OEM. Anche se puoi risparmiare con loro, dovresti essere prudente quando li usi per riparare il tuo veicolo, specialmente se è ancora sotto garanzia. L’uso di parti postmarket può annullare la tua garanzia in alcuni casi.

Le Parti Ricondizionate

Se si dispone di un veicolo vintage meno popolare o di un modello vecchio per cui le parti sono difficili da acquistare, allora potrebbe essere necessario acquistare parti ricondizionate. Alcune aziende prendono parti dei veicoli smantellati e ricondizionano o ristrutturano per vendere. Ricondizionare una parte significa ripararla in modo che soddisfi le specifiche del produttore per la parte.

Il ricondizionamento significa sostituire i componenti che sono usati o danneggiati e che di solito vengono sostituiti durante la manutenzione routine. Ad esempio, se si acquista una trasmissione ricondizionata, allora gli Anelli O saranno probabilmente sostituiti ma anche i portatori o i guanti che vengono indossati saranno sostituiti.

Le Parti Usate

I pezzi di auto utilizzati a Perth sono pezzi tirati fuori dai veicoli e venduti nei giardini di salvataggio per la stessa fabbricazione e modello di auto. Le parti utilizzate possono includere parti meccaniche come un starter ma non sarà ricondizionato e può avere solo una garanzia molto breve. Tuttavia, include anche parti del corpo e accessori per veicoli come ruote di guida, sedili di auto o ruote.

Se vuoi risparmiare denaro lavorando sulla tua auto, acquistare la giusta parte della macchina aiuterà il tuo veicolo a svolgere secondo le specifiche del produttore. Inoltre, le parti ricondizionate e usate possono mantenere il vostro vecchio veicolo in funzione fino a quando non avete il tempo e il denaro per andare a fare acquisti per una nuova auto.


Leave a Reply

Your email address will not be published.